info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Tracciabilità alimentare, convenzione tra Gepes e Confartigianato Chieti L’Aquila: sconti per gli associati

28/02/2023


Grazie ad una recente convenzione, Gepes.it, azienda di elaborazione dati dell’Aquila che fornisce software in cloud alle imprese alimentari (sia di produzione che di somministrazione) per la gestione della tracciabilità (Regolamento CE n. 178/02), offre ai soci di Confartigianato Imprese Chieti-L’Aquila le proprie soluzioni a condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

LE SOLUZIONI OFFERTE

Gepes.it fornisce servizi di elaborazione dati alle piccole imprese, in particolare quelle del settore alimentare, alle quali, in base alla convenzione, offre:

  • Software in cloud per la gestione della tracciabilità alimentare, a tariffe agevolate, per essere conformi in modo facile e veloce a quanto disciplinato dal Regolamento (CE) n. 178/02, ed assicurare una corretta gestione della tracciabilità a monte, intermedia ed a valle (ove richiesta dalla normativa).
  • Formazione iniziale online inclusa, sull’utilizzo del proprio software, accompagnando l’utente attraverso esempi pratici specifici per la propria attività artigiana alimentare.
  • Tariffe agevolate per attività di avviamento, formazione ed assistenza in presenza sul software in cloud per la gestione della tracciabilità alimentare, in modo da assicurare una maggiore vicinanza alle imprese artigiane associate ed aiutarle ad utilizzare le soluzioni software offerte, sulla base della loro organizzazione interna riscontrata.
  • Formazione in presenza presso le sedi di Confartigianato Chieti-L’Aquila, per agevolare ulteriormente le imprese artigiane associate nell’acquisire le soluzioni tecnologiche proposte da Gepes.it per la gestione della tracciabilità alimentare.

 

Per maggiori informazioni:

Roberta Dell’Aguzzo 0862.080711sviluppo@confartigianatolaquila.it

News