Comunicazione integrata

Questa sezione è dedicata ai servizi di Comunicazione Integrata. Studiamo la migliore strategia di comunicazione più adatta a promuovere e far conoscere il tuo brand, i tuoi servizi o i tuoi prodotti. Vuoi promuovere la tua attività o i tuoi servizi sul nostro periodico “Obiettivo Impresa“? Ti occorre un nuovo sito web, visibilità sui canali social o un video promozionale che valorizzi la tua attività artigianale? Scarica il press pack con i nuovi servizi dedicati alla comunicazione integrata e scegli quello più adatto a te.

Brand identiity

Sviluppiamo e raccontiamo l’anima della tua attività. La rendiamo unica e riconoscibile per il tuo cliente, trasmettendo i valori che da sempre sono alla base della tua azienda e della tua professione.

Advertising

Strategie di pubblicità e marketing per posizionare e promuovere la tua attività.

Graphic design per creare l’immagine coordinata più adatta al tuo brand, ai tuoi prodotti e ai tuoi servizi.

Digital Strategy

Elaboriamo strategie digitali su misura per il tuo brand: ti aiutiamo ad acquistare visibilità, creare e consolidare relazioni sui social e sul web, posizionare il tuo sito sui principali motori di ricerca e incrementare il tuo business.

Eventi

Progettazione strategica e operativa: gestiamo l’evento nella sua interezza, curandolo in ogni sua fase. Dall’ufficio stampa alla segreteria organizzativa, dalla pianificazione grafica e creativa alle strategie di comunicazione e diffusione.

Per informazioni:

Lorenzo Dolce