Apre il pop-up store di Confartigianato sulla Costa dei Trabocchi, sabato l’inaugurazione

13/06/2024

Un punto vendita di prodotti tipici per la promozione delle eccellenze e dell’artigianato artistico del territorio ed un punto informativo a disposizione dei turisti. E’ il pop-up store “Abruzzo da Gustarti” che Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha promosso sulla Costa dei Trabocchi, lungo la Via Verde. La struttura, che si trova a Torino di Sangro (Chieti), all’ingresso del lungomare Le Morge, aprirà ufficialmente sabato 15 giugno. Il taglio del nastro è previsto alle ore 11:00.

All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, l’assessore regionale alle Attività produttive, Tiziana Magnacca, il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso, il presidente di Confartigianato Chieti L’Aquila, Camillo Saraullo, la presidente del Movimento Donne Impresa e della categoria Artistico dell’associazione, Erika Liberati, il presidente di Confarte (categoria Cultura, Turismo e Spettacolo), Marcello Natarelli, e il direttore generale Daniele Giangiulli.