Promozione “Da socio a socio”, per Pasqua 30% di sconto sui prodotti Tindora

07/04/2022

Trenta per cento di sconto, durante il periodo di Pasqua, su tutti i prodotti di Tindora Cosmetics, azienda specializzata in ricerca e sviluppo di cosmesi biotecnologica di alta gamma, caratterizzata da ingredienti naturali e biologicamente certificati, come lo zafferano di Navelli. La promozione è riservata agli associati a Confartigianato, nell’ambito della campagna “Da socio a socio” lanciata da Confartigianato Chieti L’Aquila.

La linea Zafferano, grazie all’associazione con ingredienti biologici fondamentali, declina l’insieme delle proprietà rivitalizzanti e antiossidanti degli stimmi di questo prezioso fiore. La varietà, che viene coltivata nell’altopiano abruzzese di Navelli, è conosciuta ed apprezzata per la sua biodiversità. L’uso regolare e combinato dei diversi prodotti favorisce il mantenimento delle caratteristiche strutturali e della funzionalità fisiologica della pelle giovane, contribuendo a ripristinarne idratazione, elasticità, compattezza e luminosità naturali.

La Linea Zafferano della Tindora Cosmetics rappresenta la materializzazione del sogno di una famiglia di imprenditori aquilani, fortemente legata al territorio, che nel difficile contesto post -sisma ha risposto alla chiamata delle proprie origini ritenendo che spetti in primis alle imprese locali il dovere di valorizzare la propria terra, anche coniugando le sue eccellenze con le più evolute esigenze del mercato. In questo si è cimentata la Tindora Cosmetics, start up innovativa “Made in L’Aquila”.

Tra gli scopi, quello di far acquisire una profonda consapevolezza sull’importanza dello sviluppo delle aree interne d’Abruzzo, abbracciando una filosofia glocal; incentivando l’occupazione giovanile, assumendo sia risorse all’interno di Tindora, sia promuovendo la produzione locale dello Zafferano tra i giovani che vorranno investire sul luogo, che usino sistemi di coltivazione non intensiva, equi e ad alto valore sociale ed etico. Ciò avviene anche stanziando una cifra annuale al Consorzio dello Zafferano di Navelli D.o.p. e reinvestendo una parte dei profitti nel finanziamento di start up legate alla coltivazione della preziosa spezia.

Non a caso, l’azienda è impresa benefit: una scelta che trova le sue motivazioni nell’impegno assunto con il territorio di appartenenza e con i coltivatori appartenenti al Consorzio dello zafferano DOP dell’Aquila.

Per informazioni e per usufruire della promozione* scrivi a info@tindoracosmetics.com

*al momento dell’ordine è necessario presentare la tessera di Confartigianato o il certificato di iscrizione all’associazione.