info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Nuova convenzione tra Confartigianato e WTS Gas, tutti i vantaggi del Gpl a condizioni esclusive

20/04/2023

Nuova convenzione tra Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e WTS Gas, società che fornisce GPL per riscaldamento e processi produttivi ad utilizzo di aziende ed abitazioni private, in serbatoi costruiti dalla casa madre Walter Tosto S.p.a., nuovi di fabbrica e mai ricondizionati. Si tratta del perfetto connubio tra sicurezza e salvaguardia dell’ambiente.
La convenzione rappresenta dunque una risorsa preziosa per gli associati, per valutare un’alternativa economica e libera rispetto all’attuale fornitore GPL o rispetto al metano. L’acquisto o utilizzo in comodato gratuito di un serbatoio GPL, insieme all’accesso a piani tariffari trasparenti, permettono un’autosufficienza energetica slegata dall’attuale contesto sociopolitico internazionale, dalle speculazioni e dalla speranza di
interventi governativi riparatori.

Il GPL da sempre rappresenta una fonte energetica green, efficiente ed affidabile; in più nello scenario economico e geopolitico recente ha assunto valori e prospettive inediti.

Nel corso del 2022 oltre 800 nuovi clienti hanno scelto WTS Gas, fra i quali più di 50 aziende energivore che hanno deciso di sostituire/integrare l’impianto di metano con i serbatoi GPL.

Di seguito i vantaggi riservati alle aziende associate a Confartigianato:

  • Sconto dedicato sull’acquisto del serbatoio e realizzazione dell’ intero impianto di GPL con possibilità di accede agli incentivi industria 4.0
  • Priorità nella realizzazione dei preventivi e nella fornitura dei serbatoi ad uso industriale, ad oggi molto richiesti e con tempi di consegna rapidi perché costruttori. Congiuntamente alla capogruppo Walter Tosto S.p.A. waltertosto.it , potrete contare sulla forza e la convenienza di rivolgervi ad un unico Fornitore: dalla realizzazione dell’impianto alla fornitura del gas necessario, la WTS GAS S.p.A è in grado di rispondere e consigliare al meglio ad eventuali esigenze nel caso di positiva analisi di trasformazione dell’impianto da gas metano a gas gpl.
  • Consulenza gratuita per effettuare uno studio di fattibilità e simulare il risparmio derivante dalla trasformazione da metano a GPL, oppure semplice gestione del cambio fornitore GPL.
  • Condizioni commerciali dedicate, tracciabili  e trasparenti, con prezzo legato alla quotazione ufficiale internazionale GPL PLATTS’ FOB ALGERIA.
  • Assistenza Tecnica e Fiscale.

In più, verrà riservata una scontistica speciale sul prezzo della fornitura GPL.

 

Per maggiori informazioni:

0871.330270marketing@confartigianato.ch.it

News