“Nas e Asl incontrano le imprese”, l’11 aprile evento gratuito a Chieti

03/04/2024

“Nas e Asl incontrano le imprese: le attività di prevenzione a tutela della salute e della sicurezza”: è il titolo dell’evento gratuito promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila, con l’obiettivo di fornire alle imprese e agli operatori del settore alimentare tutte le informazioni utili ai fini del rispetto della normativa in materia di prevenzione, salute e sicurezza. L’appuntamento è per giovedì 11 aprile, alle ore 16:00, nella sede di Academy ForMe, al primo piano del centro commerciale Centauro, in via Filippo Masci, a Chieti.

Nel corso dell’evento sono previsti gli interventi di Gaudenzio D’Angelo, presidente Categoria Alimentazione Confartigianato Chieti L’Aquila, di Alcide Massaro, direttore facente funzioni del Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro (Spsal) – Asl 2 Lanciano Vasto Chieti, del capitano Maria Rosaria Paduano, comandante dei Carabinieri del Nas di Pescara (Nucleo CC Antisofisticazioni e Sanità) e del luogotenente Saverio Vitto, sempre del Nas abruzzese.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione, compilando il seguente form.