Meccatronica: ultima chiamata per l’adeguamento fissato entro il 5 gennaio 2024

24/10/2023

In partenza a Chieti il corso di qualificazione per tecnico meccatronico delle autoriparazioni. Il termine per l’acquisizione dei requisiti professionali dei meccatronici, indispensabili per i responsabili delle imprese già iscritte nel Registro delle imprese o nell’albo delle imprese artigiane e abilitate all’attività di meccanica e motoristica, è previsto per il prossimo 5 gennaio.

Academy ForMe, organismo formativo di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, sto organizzando il corso integrativo di 40 ore indispensabile per acquisire i requisiti previsti. Il Tecnico meccatronico delle autoriparazioni è in grado di riconoscere le esigenze del cliente, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari ed operare sia sulla parte elettrica ed elettronica che sulla parte meccanica del veicolo, in ottemperanza a quanto richiesto dalla legislazione vigente per l’abilitazione all’esercizio delle attività di meccatronica nelle autoriparazioni.

Percorso compensativo per chi deve abilitarsi all’attività meccanica – motoristica: SCHEDA DI ADESIONE

Percorso compensativo per chi deve abilitarsi all’attività di elettrauto: SCHEDA DI ADESIONE

Per informazioni e iscrizioni: Academy Forme – Via Masci n. 32 – 66100 Chieti tel. 0871.64430 – eugenia@academyforme.it