“L’estetica di domani”, a Chieti il congresso di Confartigianato e Belfatto Lab

10/05/2024

Nuove tecnologie, i servizi di domani, trucco permanente e dermopigmentazione, cosmesi del futuro, l’importanza della comunicazione e l’intelligenza artificiale nell’estetica. Questi i temi che verranno affrontati nel corso del congresso dal titolo “L’estetica di domani” che si svolgerà a Chieti, lunedì 3 giugno, nella sede di Academy ForMe, al primo piano del centro commerciale Centauro.

L’iniziativa, del tutto gratuita, è promossa da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, da Academy ForMe e dall’accademia Belfatto Lab di Toni Belfatto.

Le attività prenderanno il via alle ore 14:00 e si concluderanno alle 18:00, con un aperitivo finale.

Dopo i saluti iniziali del direttore generale di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e di Academy ForMe, Daniele Giangiulli, seguiranno gli interventi di Carolina Scotti, Conchi Lenguas, Toni Belfatto e Vincenzo Di Giamberardino.

L’estetica del domani analizzata attraverso prospettive di diversi professionisti.

Per partecipare all’evento, a numero chiuso, è obbligatoria l’iscrizione entro lunedì 27/05/2024: è possibile registrarsi compilando il form sottostante.