Incentivi a fondo perduto per l’assunzione di over 36, avviso della Regione Abruzzo

24/07/2023

Il Dipartimento Lavoro e Sociale di Regione Abruzzo pubblica un Avviso finalizzato ad incrementare l’ingresso nel mercato del lavoro tramite la concessione di incentivi economici a fondo perduto alle imprese abruzzesi, sia per l’assunzione full-time a tempo indeterminato/determinato di disoccupati/e di over 36, con particolare attenzione alle donne e sia per le trasformazioni dei contratti di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato.

Possono accedere agli incentivi le imprese del settore privato, gli studi professionali (Partite IVA), e poi associazioni, fondazioni e altre forme di azienda aventi sede nel territorio della Regione Abruzzo.

L‘istanza può essere presentata dal 26 luglio 2023 al 30 settembre 2023 tramite lo Sportello digitale della Regione Abruzzo.

SCHEDA DI SINTESI