info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Impresa sicura, la soluzione migliore di Allianz per proteggere la propria azienda

09/02/2022


Impresa Sicura è la soluzione assicurativa di Allianz ideata per proteggere al meglio la tua azienda. Allianz ha voluto mettere a punto una soluzione completa e modellata sulla tua specifica attività, che può crescere insieme alle tue necessità.

Impresa Sicura ti tutela dai rischi derivanti dalla tua attività come un incendio o un allagamento, che potrebbero comprometterne la capacità produttiva. O un danno provocato a terzi, che potrebbe portare a ingenti richieste di risarcimento, causando una grave perdita economica.

Perché scegliere Impresa Sicura

Qualità. Un prodotto su cui fare affidamento per proteggere la propria attività dal rischio di  spiacevoli sorprese.

Efficienza. Nella gestione e nella liquidazione dei sinistri, con un anticipo dell’indennizzo, per farti affrontare le emergenze e favorire la ripresa delle attività in tempi rapidi.

Esperienza. Il know-how di Allianz nel settore delle imprese, maturata in oltre 100 anni di collaborazione con le aziende italiane di tutti i settori e dimensioni.

Per chi ha un’impresa manifatturiera, edile, di servizi e commercio con oltre 5 addetti, Impresa Sicura assicura una protezione di qualità, con un elevato grado di personalizzazione delle garanzie e dei massimali.

Protezione completa per la tua azienda. Coperture Incendio, Furto, Responsabilità Civile e Tutela Legale acquistabili in modo autonomo per costruire una protezione calibrata sui bisogni della tua azienda. Inoltre, è possibile usufruire di un servizio di assistenza1 per gestire in modo tempestivo le emergenze e limitare i danni e che prevede l’invio di un fabbro, un idraulico o un elettricista in caso di necessità.

Anticipo dell’indennizzo. In caso di incidente, Allianz ti sostiene tempestivamente, con un anticipo dell’indennizzo fino a 1.000.000 di euro.

Il vantaggio in più. Se la tua azienda ha impianti automatici di spegnimento o se è dotata di un impianto di allarme, Impresa Sicura ti riconosce una riduzione del premio fino al 15%.

 

Agenzia Allianz 671 S.r.l.
Abruzzo 1

Indirizzo Località Provincia dell’agenzia principale

Tel. Mail dell’agenzia principale

Referente per Confartigianato: Daniela Di Prato (Sub-agente)

d.diprato@confartigianato.ch.it 

Tel. 0871.330270

 

AVVERTENZA – Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo del prodotto Impresa Sicura presso le nostre agenzie e su allianz.it.

1 Il servizio di assistenza è gestito dalla Centrale Operativa AWP P&C S.A. 

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro e limitazioni e/o esclusioni. Sono previsti costi aggiuntivi nel caso il pagamento non venga regolato in un’unica soluzione. Sono previsti limiti di fatturato e di massimali assicurabili. Alcune garanzie non sono acquistabili singolarmente. La sottoscrizione del prodotto è riservata alle imprese operanti nei seguenti settori: Commercio al dettaglio e all’ingrosso, Intermediari del commercio, Depositi commerciali, Commercio di veicoli, carburanti e lubrificanti, Manutenzione di veicoli, Ristorazione, Servizi, Artigianato e Manifattura, Edilizia

News