“Il nuovo Codice degli Appalti”, il 19 luglio il seminario di Confartigianato

13/07/2023

“Il nuovo codice degli appalti, PNRR e opportunità per le MPMI” è il titolo del seminario promosso da Confartigianato Imprese, che si svolgerà mercoledì 19 luglio, dalle ore 10.30, a Roma, presso la sede nazionale dell’associazione. L’iniziativa può essere seguita anche in videoconferenza (CLICCA QUI).
Il seminario è incentrato sulle novità introdotte dal nuovo codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 36/2023) e sulle opportunità di lavoro per le MPMI derivanti dall’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza e dalle risorse previste per la manutenzione delle opere pubbliche, la prevenzione del dissesto idrogeologico, gli interventi di prossimità nei comuni, la messa in sicurezza del territorio, ecc.

Si ricorda che nell’ambito dei lavori verrà presentato ufficialmente 4CNetWork, la prima rete nazionale di consorzi e reti di Confartigianato che coinvolge complessivamente, attraverso i cinque consorzi fondatori, oltre 360 imprese nei comparti dell’edilizia, dei servizi, dell’impiantistica, delle pulizie e della manutenzione.