“Giovani protagonisti”, il 27 aprile l’evento per gli studenti con il campione olimpico Maddaloni

21/04/2022

“Giovani protagonisti” è l’evento rivolto agli studenti che si svolgerà mercoledì 27 aprile nell’aula magna dell’Itcg “Galiani – de Sterlich” di Chieti. L’appuntamento con l’iniziativa, promossa da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, Università ‘d’Annunzio’ e Europe Direct Chieti, è alle ore 10:00-

Dopo i saluti del dirigente scolastico Sara Solipaca, i lavori entreranno nel vivo con gli interventi dei relatori: Luciano Longobardi, responsabile Centro per l’Impiego di Chieti  sul ruolo e le funzioni del CPI; Daniele Giangiulli, direttore generale Confartigianato Chieti L’Aquila, sulla situazione del lavoro in Abruzzo e il suo futuro sviluppo; Gianluca De Santis, responsabile orientamento al Lavoro Camera di Commercio Chieti Pescara, sulle competenze digitali.

Seguirà la testimonianza di Pino Maddaloni, Judoka, medaglia d’oro Olimpiadi di Sidney 2000. I lavori saranno moderati da Annalisa Michetti, referente Europe Direct Chieti.