FUORI EXPO: APERTE LE ADESIONI ALLE IMPRESE ABRUZZESI

18/12/2014

Confartigianato da due anni è concentrata sul più grande evento internazionale previsto in Italia nei prossimi anni che tutti sappiamo essere l’EXPO 2015 di Milano.

Confartigianato intende contribuire a far emergere opportunità per le imprese del territorio, consapevole che l’EXPO 2015 può costituire una occasione di rilancio economico del Paese.

Confartigianato ha, infatti, sottoscritto nel dicembre 2012 una convenzione con EXPO 2015 e Padiglione Italia per attivare sinergie e formulare progetti comuni.

Obiettivo delle diverse iniziative è anche quello di rendere EXPO 2015 più accessibile e vicina alle imprese: infatti la percezione delle imprese di minori dimensioni è quella che EXPO 2015 sia un evento “lontano”, costoso ed il cui approccio è difficile, soprattutto per chi è meno strutturato.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai nostri uffici sul territorio.

In allegato, da scaricare,  il materiale informativo e la scheda manifestazione d’interesse.

01 02 03