Fiere nazionali e internazionali 2022: manifestazioni di interesse entro il 5 marzo

02/03/2022

Nel corso del 2022 la Camera di Commercio di Chieti Pescara congiuntamente alla Camera di Commercio del Gran Sasso d’Italia e alla Regione Abruzzo, Assessorato Agricoltura e Assessorato allo Sviluppo Economico – Turismo, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili nei rispettivi budget, intendono partecipare in forma congiunta, attraverso una collettiva abruzzese, a numerose fiere di interesse internazionale.
 Le manifestazioni previste sono:

• Vinitaly e Sol&Agrifood – Verona, 10-13 aprile 2022
  • Cibus 21° Salone Internazionale dell’Alimentazione – Parma 3/6 maggio 2022
  • Olio Capitale – Trieste 13/15 maggio 2022
  • Merano WineFestival – Merano,  novembre 2022 (date da definirsi)
  • Terra Madre Salone del Gusto – Torino, 22/26 settembre 2022
  • Sana 34° Salone Internazionale del biologico e del naturale – Bologna 8/11 settembre 2022
  • Sial Paris Il Salone Internazionale dell’Alimentazione – Parigi 15/19 ottobre 2022
  • AF – Artigiano in Fiera – Milano 3/11 dicembre 2022

Al fine di individuare le fiere maggiormente rispondenti all’interesse delle aziende, e destinare, conseguentemente, le risorse economiche a disposizione a quelle  potenzialmente più funzionali alle  esigenze,  è possibile segnalare l’eventuale interesse a partecipare alle manifestazioni, accedendo sul sito della Camera di Commercio alla pagina https://www.chpe.camcom.it/pagina617_partecipazione-a-fiere-ed-iniziative.html e compilando il form dedicato entro e non oltre la data del 5 marzo 2022.

Tale manifestazione d’interesse non è vincolante, né attribuisce prelazione in ordine alla partecipazione, ma ha la finalità di rilevare l’interesse delle aziende alle manifestazioni, operare la scelta delle fiere alle quali partecipare con la collettiva abruzzese ed impegnare l’area espositiva.