SEMINARI – Piano giovani “30+” e “Superstart” – 6 Aprile, Sala Consiliare del Comune di Tollo

31/03/2016

Confartigianato Imprese Chieti e il Comune di Tollo organizzano per Mercoledì 6 Aprile, a partire dalle ore 20:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Tollo, un seminario per illustrare due nuovi bandi dedicati al mondo del lavoro e allo start-up d’impresa.

La serata sarà introdotta da Angelo Radica, Sindaco del Comune di Tollo e sarà poi dedicata ad illustrare e approfondire gli aspetti più interessanti di due nuovi iniziative.

Il primo, Piano Giovani “30+”, è un bando che offre opportunità di inserimento lavorativo pubblicato dalla Regione Abruzzo e sarà illustrato nel dettaglio dalla Responsabile delle Politiche Attive del Lavoro di Confartigianato Imprese Chieti, Alma Ferrazza.

Il secondo, “Superstart”, è un’iniziativa promossa da Creditifidi e Confartigianato Imprese Chieti ed ha come obiettivo quello di favorire la creazione di start up, imprese e lavoro autonomo, aumentando la possibilità di successo dell’idea imprenditoriale. Quest’ultimo progetto sarà illustrato nel dettaglio da Daniele Giangiulli, Direttore di Confartigianato Imprese Chieti.

Al termine del seminario tutti i presenti potranno fare domande e richieste di approfondimento.