“Essere al top”, il 5 maggio a Chieti la presentazione del libro di Savino Zagaria

18/04/2023

Il Movimento Donne Impresa e il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila promuovono un evento di presentazione dell’ultimo libro di Savino Zagaria, dal titolo “Essere al top – Come migliorare se stessi e la propria carriera lavorativa”. L’appuntamento è per venerdì 5 maggio, alle ore 18:00, nella sede di Academy ForMe, al primo piano del centro commerciale Centauro, a Chieti. La partecipazione è gratuita, previa registrazione obbligatoria attraverso il form in fondo a questa pagina.

IL LIBRO

Conoscere come migliorare la propria vita personale e professionale è il desiderio che accomuna tutti coloro che ambiscono a realizzare i propri obiettivi. Per ciascuno, l’ambizione è sempre una buona molla per migliorarsi e dare sempre il massimo. Tuttavia, spesso nasconde il bisogno di essere riconosciuti e gratificati per il proprio contributo. Infatti, in qualsiasi attività a prescindere dal ruolo lavorativo, dipendente o libero professionista, i protagonisti non sono altro che tasselli di un puzzle più grande di loro e vengono considerati solo in quanto tali. Questo crea frustrazione e malcontento a tutti i livelli di operatività. È fondamentale quindi invertire la rotta e comprendere come attraverso la conoscenza di strumenti pratici si abbia la preziosa possibilità di scoprire e condividere i nostri talenti e le nostre potenzialità. La chiave di tutto è proprio questo: conoscere se stessi, giusta considerazione, rispetto, ascolto e condivisione. Solo così lavorando a contatto con gli altri si ha la certezza di attrarre gli altri per essere coesi e uniti nel perseguire obiettivi comuni nella vita privata e professionale. Inoltre, conoscendo meglio se stessi sarà più facile emergere e sentirsi incentivati al miglioramento continuo. Attraverso questo pratico libro, acquisirai le basi per sviluppare un perfetto galateo esistenziale per avanzare con successo nella vita.

L’AUTORE

Savino Zagaria, nato ad Andria nel 1957, è un Executive Business Coach certificato, consulente aziendale e formatore esperto in gestione delle risorse umane e tecniche di comunicazione.

COME REGISTRARSI

Per partecipare all’iniziativa compilare il seguente form. Il sistema non genera alcuna mail di conferma: il messaggio che compare dopo aver inviato il modulo vale come conferma dell’avvenuta registrazione.