EMERGENZA MALTEMPO: INDENNIZZI ENEL FINO A € 6.000

23/01/2017

In merito ai disservizi causati dall’ENEL, informiamo imprese e cittadini che sono previsti rimborsi fino ad € 6.000. In allegato trovate il prospetto riepilogativo fornitoci dall’ENEL stessa.
L’erogazione è subordinata alla completa registrazione dei disservizi e dei tempi di durata degli stessi nei sistemi informativi dei distributori, cosa che in situazioni eccezionali può richiedere una elaborazione complessa.

Rammentiamo altresì che si tratta di indennizzi automatici, per i quali non necessita nessuna richiesta da parte degli utenti, che ne riceveranno l’accredito tramite il proprio venditore.

Altresì l’ufficio legale di Confartigianato Imprese Chieti si rende disponibile per valutare casi particolari di danni subiti da imprese del territorio, con conseguenti possibili azioni legali da intraprendere.

Per prenotare un appuntamento con il legale contattare: Mario Proietti – Debora De Nicola tel. 0871/330270 mail: patronatoinapa@confartigianato.ch.it.

PROSPETTO RIEPILOGATIVO RIMBORSI ENEL