Denuncia Mud 2023, scadenza 30 aprile: Confartigianato a disposizione delle imprese

15/02/2023

Ricordiamo che le attività che a titolo professionale si occupano di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento rifiuti, i commercianti/intermediari, i produttori di rifiuti non pericolosi che hanno più di 10 dipendenti e tutti i produttori di rifiuti pericolosi sono tenute alla presentazione della denuncia MUD relativa alla qualità e quantità dei rifiuti prodotti e/o smaltiti e/o trasportati nel corso dell’anno 2022. Il MUD dovrà essere poi inoltrato alla CCIAA entro e non oltre il 30 aprile 2023.
Per le imprese che intendono affidare l’incarico della compilazione a Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila, si precisa che i nostri uffici sono disposizione per fissare gli appuntamenti per la raccolta dei dati.

I documenti e informazioni e le informazioni che ci occorrono sono le seguenti:

• registro dei rifiuti compilato ed aggiornato per l’anno di riferimento (2022); si ricorda, per chi nel corso del 2022 avesse cambiato registro, che occorre portarli entrambi;
  • visura dell’impresa;
  • formulari degli smaltimenti effettuati nel 2022 (suddivisi per rifiuto e in ordine cronologico);
  • numero totale di addetti (lavoranti in azienda) impiegati durante il 2022.

Per informazioni e appuntamenti

Provincia dell’Aquila: Roberta Dell’Aguzzo tel. 0862.080711 – mail sviluppo@confartigianatolaquila.it

Provincia di Chieti: Carmen Di Filippantonio tel. 0873.672060 – mail sansalvo@confartigianato.ch.it