info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Torna Cosmoprof, pullman gratuiti con Confartigianato: adesioni entro il 10 febbraio

24/01/2023

Confartigianato offre un servizio di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati, per la prossima edizione di COSMOPROF, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, che si terrà a Bologna dal 16 al 20 marzo 2023.
Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.

L’adesione al servizio di transfer gratuito comporta anche l’acquisto del biglietto di accesso alla fiera ad un prezzo agevolato, in virtù della convenzione con Confartigianato.

I pullman gratuiti sono riservati esclusivamente a operatori del settore della bellezza, quindi NON verranno forniti a istituti scolastici. Inoltre, i bambini non sono contemplati nell’iniziativa.

IL PACCHETTO CONFARTIGIANATO

Confartigianato Chieti L’Aquila sta organizzando per il 19 e 20 marzo un pacchetto di due giorni comprendente, tra l’altro, il trasferimento gratuito e l’accesso alla fiera.

Il programma

19 MARZO

Ore 05.00  Partenza da Dragonara (vicino casello autostradale di Chieti)

Ore  05.20  Fermata Pescara Nord

Ore 05.45  Fermata Giulianova

Ore 10.30  Arrivo e ingresso Cosmoprof

Ore 17.00  Partenza per Hotel **** zona Rimini/Riccione

Ore 19.00  Arrivo in Hotel

Ore 21.00  Cena presso il ristorante dell’hotel

Dopo la cena serata in discoteca (facoltativa)

 

20 marzo

Ore 10.00  Partenza per Cosmoprof

Ore 17.00  Partenza per rientro alle proprie sedi

 

Costo

La quota complessiva ammonta a 185,00 € e comprende il viaggio andata e ritorno con pullman Gran Turismo, l’ingresso al Cosmoprof  per 2 giorni, pernottamento, cena e prima colazione in Hotel 4 stelle

 

COME ADERIRE

Le adesioni dovranno pervenire entro il 10 febbraio. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.

Per esprimere la propria manifestazione di interesse all’adesione è sufficiente compilare il form sottostante. Sarete ricontattati al più presto.

News