info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Cosmoprof 2024, pullman gratuiti con Confartigianato: adesioni entro il 4 febbraio

31/01/2024

Confartigianato offre un servizio di transfer gratuito per acconciatori ed estetisti associati, per la prossima edizione di COSMOPROF, la fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale, che si terrà a Bologna dal 21 al 24 marzo 2024. Per aderire all’iniziativa è necessario presentare la manifestazione di interesse entro il 4 febbraio (v. sotto).

Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.

L’adesione al servizio di transfer gratuito comporta anche l’acquisto del biglietto di accesso alla fiera ad un prezzo agevolato, in virtù della convenzione con Confartigianato.

I pullman gratuiti sono riservati esclusivamente a operatori del settore della bellezza; quindi, non verranno forniti a istituti scolastici. Inoltre, i bambini non sono contemplati nell’iniziativa.

IL PACCHETTO CONFARTIGIANATO

Confartigianato Chieti L’Aquila sta organizzando per la giornata di domenica 24 marzo un pacchetto che comprende il trasferimento gratuito e l’accesso alla fiera. Il costo è di 35 €.

COME ADERIRE

La presente manifestazione di interesse è finalizzata a raccogliere i dati, al fine di poter verificare se sussista il numero minimo per l’attivazione del pullman gratuito e per i successivi adempimenti organizzativi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 21:00 di domenica 4 febbraio.

Per manifestare il proprio interesse all’adesione è necessario compilare il form sottostante.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.

News