Convocazione CONFERENZA STAMPA: Presentazione del Villaggio della Salute

09/06/2015

Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, domani, mercoledì 10 giugno 2015, alle ore 11.00 presso il suo Ufficio, terrà una CONFERENZA STAMPA per presentare la settima edizione del “Villaggio della Salute. Chieti la tua città della salute” che si svolgerà presso la Villa Comunale dove sarà allestito un vero e proprio percorso di prevenzione con screening medici per la cittadinanza.
L’iniziativa, che nasce per volontà di “Pocket Salute”, primo free.press del benessere, è patrocinata dal Comune di Chieti e organizzata in collaborazione con Confartigianato Imprese Chieti e l’Università “G. d’Annunzio”.

Interverranno: il Rettore dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, Carmine Di Ilio; il Preside della Facoltà di Medicina, Sebastiano Miscia; i Professori: Paolo Amerio, Giorgio Napolitano, Agostino Consoli, Raoul Saggini, Achille Lo Coco, Orazio Schiavone e il Direttore Generale di Confartigianato Imprese Chieti Daniele Giangiulli.