info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Convenzioni per gli associati che acquistano veicoli commerciali FCA

10/06/2020

 
Condizioni speciali di acquisto dei veicoli commerciali del Marchio FIAT Professional riservate alle Imprese associate alla ConfartigianatO

 

Offerta valida fino al 31 dicembre 2020

FCA – FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES Italy e Confartigianato Imprese hanno concordato speciali condizioni di trattamento riservate agli associati alla Confartigianato per l’acquisto di AUTOVEICOLI nuovi del Marchio FIAT PROFESSIONAL.

 

Durata della promozione

L’iniziativa è valida per i veicoli commerciali ordinati (contratto firmato) entro il 31 dicembre 2020 presso la rete Concessionaria Italiana dei Marchio Fiat Professional.

 

Modelli interessati

I modelli dei Veicoli Commerciali del marchio FIAT Professional elencati nel prospetto allegato. Per informazioni dettagliate sui modelli della gamma Fiat Professional, sugli allestimenti, sulla rete delle Concessionarie ed altro ancora, è a disposizione il portale Internet all’indirizzo http://www.fiatprofessional.it

 

Condizioni generali di fornitura

Il trattamento di sconto oggetto della presente scheda si riferisce esclusivamente ai veicoli commerciali del Marchio Fiat Professional sottoelencati compresi nei vigenti listini nelle versioni attualmente commercializzate. 2

 

 

I veicoli dovranno essere intestati direttamente agli associati.

Le particolari condizioni di trattamento sono valide per acquisti effettuati presso le Concessionarie FIAT Professional.

Le modalità del pagamento sono da concordarsi con l’Ente (Concessionaria) venditore.

Valutazione dell’usato ritirato

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie Fiat Professional, sulla base del valore di mercato.

Modalità operative

L’Impresa iscritta alla Confartigianato per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare alla Concessionaria una copia della tessera associativa per l’anno 2020 oppure una lettera in originale su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente anche il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa dell’interessato per l’anno in corso.

News