Convenzione tra Confartigianato e Unieuro, per gli associati sconti sugli acquisti

05/03/2021

Sconti su diverse tipologie di prodotti grazie alla convenzione tra Confartigianato e Unieuro dedicata agli associati. I soci di Confartigianato possono usufruire dei vantaggi esclusivi nell’acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete dei punti vendita ad insegna Unieuro presenti sul territorio nazionale.
Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione – CAI – i soci Confartigianato in possesso della tessera possono usufruire della seguente scontistica: articoli per la casa 12%; informatica, telefonia, games 3%; musica e film 10%;  piccoli e grandi elettrodomestici (es. lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, preparazione cibi, cura della persona, pulizia casa) 10%; TV, foto-video e audio 7%.

Gli sconti non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online.

I soci Confartigianato, al fine di usufruire dei vantaggi della convenzione, sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card “Unieuro Club” presso uno dei 274 punti vendita diretti ad insegna Unieuro, previa presentazione della tessera Confartigianato o documentazione equipollente (dichiarazione rilasciata da un’Associazione territoriale della Confederazione comprovante l’appartenenza a Confartigianato Imprese) e l’indicazione del Codice Convenzione “CAI”. Il rilascio della Fidelity Card è gratuito.

Al momento dell’acquisto, ai fini degli sconti previsti dalla convenzione, è necessario che l’interessato presenti alla cassa la tessera Confartigianato e la Fidelity Card “Unieuro Club” abbinata al Codice Convenzione “CAI”.

Clicca qui per sapere quali sono i NEGOZI ADERENTI alla convenzione.