Convenzione CONFARTIGIANATO – SIAE: prorogato al 18 Marzo 2016 il rinnovo degli abbonamenti per “Musica d’Ambiente”

17/02/2016

Convenzione con la SIAESocietà Italiana degli Autori ed Editori per l’anno 2016.

Prorogato al 18 Marzo 2016 il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per il diritto d’autore dovuto per l’utilizzo di “Musica d’Ambiente”

Entro tale nuovo termine sarà possibile effettuare il versamento degli importi previsti per gli abbonamenti sia agli sportelli SIAE sul territorio, sia tramite MAV, usufruendo degli sconti associativi (25% per musica d’ambiente) e senza l’applicazione di penali.

Al riguardo vi informiamo anche che la SIAE, nel proprio sito internet www.siae.it, ha reso disponibile la nuova sezione “Rinnovi Musica d’Ambiente” attraverso la quale le imprese possono procedere al rinnovo degli abbonamenti.

Le imprese, per poter utilizzare gli sconti previsti dalla Convenzione Confartigianato, al momento del rinnovo, oltre ad inserire i dati richiesti, dovranno allegare anche la scansione della tessera associativa 2016.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso Confartigianato Imprese Chieti, Rif. Dott. Francesco Cicchini, Tel. 0871.330270, Mail categorie@confartigianato.ch.it.