CONVENZIONE – Confartigianato e Samsung Italia per acquisto di prodotti su e-commerce Samsung Elite Store

01/07/2016

La convenzione con SAMSUNG Italia permette l’acquisto dei prodotti tramite il portale e-commerce SAMSUNG Elite Store.

Gli associati Confartigianato Imprese, i loro collaboratori, i soci Anap ed i collaboratori delle Associazioni confederate, grazie alla convenzione in essere con SAMSUNG Italia, possono acquistare un ampio catalogo di prodotti di informatica ed elettronica alle migliori condizioni di mercato.

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione gli interessati dovranno procedere alla registrazione, inserendo un codice di primo accesso.

La gamma di prodotti Samsung disponibili variano da diversi modelli di smartphone e tablet, all’ informatica, ai televisori, agli elettrodomestici, con sconti dall’ 8% al 44%.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Paypal, contrassegno, bonifico bancario o finanziamento; il prezzo indicato nella proposta di vendita dei prodotti è comprensivo di IVA ed è quello indicato in fattura.

I prodotti acquistati prevedono il recapito direttamente all’ indirizzo del richiedente ed i costi relativi alla consegna, ove applicabili, vengono riportati in fattura.

La piattaforma è accessibile all’ indirizzo https://club.monclick.it/samsung/confartigianato/

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Confartigianato Imprese Chieti, Rif. Dott. Francesco Cicchini – Tel. 0871.330270 – Mail: categorie@confartigianato.ch.it