Convenzione CONFARTIGIANATO IMPRESE – HERTZ

16/03/2016

L’offerta è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e familiari, agli associati ANAP e Ancos, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori. Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cheerokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta Hertz autovetture e furgoni).

Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, sono vantaggiose e partono da 34,00 Euro più IVA (con Km illimitati inclusi) per la FIAT Panda (nell’ipotesi di noleggio per un solo giorno, nel caso di noleggio di maggiore durata il costo giornaliero diminuisce), mentre per i furgoni il prezzo base è di 42,00 Euro più IVA (con 400 km/giorno inclusi) per il FIAT Fiorino 1.3 Mjet. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il sito www.Hertz.it verrà applicato uno sconto pari a 2,00 Euro più iva per noleggio.

I codici a disposizione sono due e permettono alle imprese associate a Confartigianato, di scegliere la tariffa più vantaggiosa sul mercato al momento della prenotazione.

Il primo codice prevede una percentuale di sconto variabile (sulla base del tipo di veicolo, durata del noleggio e agenzia di riferimento), applicato sulla tariffa pubblica di Hertz per i noleggi post pagati (pagamento alla restituzione del veicolo);

Il secondo codice prevede, oltre ad uno sconto applicato sul listino Hertz, ulteriori vantaggi come: riduzione delle penalità risarcitorie in caso di furto o danni causati al veicolo, guida aggiuntiva gratuita, azzeramento del Drop-off (la possibilità di riconsegnare il veicolo presso un’altra agenzia Hertz rispetto a quella di partenza) per alcuni gruppi di Autovetture e maggior numero di Km a disposizione per i noleggi giornalieri.

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione, al momento della prenotazione occorre dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo i codici che individuano la tariffa Confartigianato. Inoltre, al momento del ritiro della vettura, dovrà essere esibita la carta di credito che sarà poi utilizzata per pagare il corrispettivo del servizio acquistato. Se il pagamento del noleggio verrà effettuata tramite una carta di credito garantita*, tra quelle accettate dalla Hertz, verrà applicato uno sconto pari a 1,00 Euro più IVA per noleggio.

[*Visa, Diners, Americanexpress e Mastercard]

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso Confartigianato Imprese Chieti, Rif. Dott. Francesco Cicchini, Tel. 0871.330270, Mail categorie@confartigianato.ch.it. .