Convenzione con il laboratorio DANTE LABS di L’Aquila, per l’effettuazione dei tamponi per gli associati di Confartigianato Chieti L’Aquila.

19/11/2020

Per rispondere alle esigenze delle imprese del territorio aquilano di identificazione precoce di eventuali soggetti positivi al virus SARS-CoV-2 e contribuire attivamente alla lotta al contenimento della diffusione del virus COVID-19, è stata sottoscritta la convenzione con il laboratorio DANTE LABS di L’Aquila, per l’effettuazione dei tamponi agli associati di Confartigianato Chieti L’Aquila.
I test saranno effettuati, previa prenotazione, presso il centro prelievi Tecnopolo D’Abruzzo S.S.17, 67100 L’Aquila entrata “Scannapapera.

Il costo del servizio riservato ai soci Confartigianato Chieti L’Aquila è di € 50,00/cad.

Per maggiori informazioni e per attivare la procedura di prenotazione, è necessario rivolgersi presso la nostra sede di L’Aquila, S.S. 17 km 41,97 CENTRO DIREZIONALE “ISVIP CENTER” – Nucleo industriale di Bazzano (AQ) – Tel. 0862/080710.

Si ricorda che per usufruire di tutti i vantaggi delle Convenzioni è necessaria l’attestazione associativa che potrete richiedere contattando la sede o scrivendo una mail a :

sviluppo@confartigianatolaquila.it