Consulenza alle imprese sui bandi Pnrr, ecco il servizio Advisory di Confartigianato e Artigiancassa

10/01/2024

Advisory è il nome del servizio di consulenza alle pmi offerto da Confartigianato Chieti L’Aquila, attraverso Artigiancassa. Si tratta di uno strumento finalizzato a facilitare l’accesso ai bandi del PNRR.

Advisory è un servizio di consulenza personalizzata finalizzata a supportare le imprese nell’accesso alle diverse misure agevolative che sono gestite dagli enti pubblici a valere anche sulle risorse e i fondi messi a disposizione dal Governo attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Per richiedere il servizio di consulenza CLICCA QUI.

Con il servizio Advisory Artigiancassa, in sinergia con BNL BNP Paribas e Confartigianato Chieti L’Aquila, diventa il partner di riferimento per tutte le PMI che intendono sfruttare le nuove opportunità previste dal PNRR.

Per ulteriori informazioni sul servizio di consulenza alle pmi per l’accesso a i bandi attivi del PNRR: credito@confartigianato.ch.it0871.330270.

Maggiori informazioni:

Scopri i Bandi PNRR attivi