Confartigianato Chieti L’Aquila, nuovi orari per l’ufficio di San Salvo

08/03/2024

Viste le richieste in costante aumento, Confartigianato rinnova gli orari di apertura della sede di San Salvo, potenziando la propria presenza al fianco di imprese e cittadini, così da rispondere in maniera efficiente e puntuale alle esigenze del territorio.

I nuovi orari saranno i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Si ricorda che l’ufficio di San Salvo, oltre ai servizi erogati alle imprese, che rendono la struttura un punto di riferimento nell’area, è specializzata nei seguenti servizi alla persona:

• PATRONATO (domande di pensione, malattie professionali, invalidità, disoccupazioni, reversibilità, reddito di inclusione, etc.)
  • CAAF (mod. 730/ISEE/successioni)

Gli uffici di San Salvo si trovano in via Roma, 1/A
Tel. 0873 672060 mail: sansalvo@confartigianato.ch.it