Confartigianato al fianco di Telethon, gli artigiani in campo per la ricerca scientifica

11/12/2019

Confartigianato e Artigiancassa scendono in campo per sostenere la ricerca scientifica e la campagna di raccolta fondi della Fondazione Telethon. Una collaborazione che continua ormai da anni e che ha perso a tutto il Sistema Confartigianato di contribuire a finanziare la ricerca scientifica contro le malattie genetiche.
Per partecipare alla gara di solidarietà, cittadini e imprenditori possono effettuare una donazione sul conto intestato a Telethon, IBAN: IT55L0100503215000000011100, inserendo nella causale la dicitura “Elargizione liberale” ai fini della detraibilità fiscale e “Raccolta Artigiancassa”, specificando la regione di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all’associazione di appartenenza, per esempio: “Elargizione liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Piemonte”.

In alternativa, è possibile finanziare la ricerca scientifica acquistando i regali solidali, come il cuore di cioccolato, il profuma biancheria, la candela profumata, le agende, i quaderni e gli astucci, a disposizione sul sito della fondazione e presso le associazioni territoriali di Confartigianato.