Competenze digitali e Green economy, 10 corsi gratuiti sulla piattaforma e-learning di ForMe

02/02/2024

Promuovere la trasformazione digitale delle aziende e la promozione della sensibilità ecologica mirando a far acquisire ai lavoratori delle aziende competenze digitali di base e competenze relative alla transizione ecologica. Queste le finalità del progetto “Competere in digitale” promosso da Academy ForMe, la scuola di formazione di Confartigianato Chieti L’Aquila, con il supporto della Camera di Commercio Chieti Pescara. Nell’ambito dell’iniziativa, sulla piattaforma e-learning di Academy ForMe, sono ora disponibili dieci nuovi corsi dedicati ai temi in questione.

Project management (10 ore), Digitalizzazione dei processi (19 ore), Cloud e fog computing (20 ore), Programmazione web (18 ore), LinkedIn marketing (15 ore), Pacchetto office (32 ore), Cyber security (20 ore), Green economy ed economia circolare (32 ore), Digital e social media marketing (16 ore), E-commerce manager (18 ore). Questi i corsi disponibili con “Competere in digitale”, per un totale di 200 ore.

La fruizione dei corsi in questione è gratuita per le imprese associate. La piattaforma è raggiungibile all’indirizzo elearning.academyforme.it.

Per informazioni: info@academyforme.it – 0871.64430