info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Collaborazione tra ForMe e Belfatto Lab, in partenza 3 corsi con Toni Belfatto

06/02/2024

Dalla collaborazione tra Academy ForMe e la Belfatto Lab, l’accademia fondata da Toni Belfatto, noto esponente di fama mondiale nel settore della dermopigmentazione, nascono tre corsi di formazione che si svolgeranno nella scuola tra marzo e maggio: Trucco permanente iperrealistico, Dermopigmentazione correttiva, Tricopigmentazione. In tutti e tre i casi il docente sarà Toni Belfatto.

Il corso di Trucco permanente iperrealistico si svolgerà il 6 marzo, a partire dalle ore 10:00; la durata è di 7 ore.  Il corso è incentrato sulle nozioni teoriche e le esecuzioni pratiche indirizzate ad eseguire la tecnica del pelo iperrealistico per i trattamenti di trucco permanente alle sopracciglia. Per maggiori dettagli e per scaricare il modulo di adesione CLICCA QUI.

Il corso di Dermopigmentazione correttiva si svolgerà il 6 e 7 maggio, dalle ore 10:00; la durata è di 14 ore. Il corso è incentrato sulle nozioni teoriche e le esecuzioni pratiche finalizzate alla ricostruzione del complesso areola-capezzolo e al trattamento di discromie della pelle derivanti, ad esempio, da cicatrici, vitiligine e smagliature.

Il corso di Tricopigmentazione si terrà il 20 e 21 maggio, dalle ore 10:00; la durata è di 14 ore. Colorimetria avanzata, scelta degli aghi e studio della tecnica applicativa per eseguire il trattamento di tricopigmentazione nella maniera più efficace, sicura e duratura. Il corso è un master di livello avanzato che va a trattare argomenti estetici ma anche medicali per acquisire tutte le nozioni utili per eseguire il trattamento.

Per informazioni e iscrizioni:

info@academyforme.it – 0871.64430

News