info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Campagna fiscale 2023, nessun dubbio! Scegli il Caaf di Confartigianato Chieti L’Aquila

22/03/2023


Le scadenze fiscali 2023 si avvicinano e la rete degli sportelli CAAF Confartigianato Chieti L’Aquila è pronta per assistere pensionati e lavoratori dipendenti in tutti gli adempimenti previsti, dall’elaborazione del Modello 730 alla verifica della DSU volta ad ottenere l’Attestazione ISEE.

I professionisti delle sedi territoriali del CAAF di Confartigianato Chieti L’Aquila stanno già lavorando sulle deleghe conferite dai contribuenti per la messa a disposizione dei dati della dichiarazione precompilata, utili alla verifica della documentazione fiscale per l’apposizione del visto di conformità sui Modelli 730.

Anche per quest’anno, il termine ultimo per presentare e trasmettere, in via telematica, il Modello 730 è fissato al 30 settembre, ma sono previste alcune “finestre” intermedie che partono dalla fine del mese di maggio.

Il supporto degli sportelli CAAF Confartigianato continua a puntare sull’efficienza della tecnologia e sull’attenzione di professionisti che da anni accompagnano i contribuenti nella gestione di tutti gli adempimenti e le pratiche fiscali. L’innovazione e la qualità dei servizi sono di casa nei CAAF Confartigianato. Oltre alla convenzione diretta con l’INPS, che permette un dialogo in tempo reale con la pubblica amministrazione e nella documentazione offerta al cliente, la rete degli sportelli territoriali offre la comodità di svolgere parte degli adempimenti direttamente da casa attraverso la piattaforma web Personal CAAF 2.0, con pratiche e documentazione sempre a disposizione del cliente. Semplicemente con un click.

Facilità di utilizzo, semplicità e accesso all’archivio personale, oltre alla possibilità di inviare direttamente all’operatore la documentazione necessaria per l’adempimento ed il servizio richiesto, sono le caratteristiche principali della piattaforma che ogni giorno si arricchisce di nuove funzionalità. A cominciare dalla possibilità di prenotare l’appuntamento direttamente con il nostro operatore, nel giorno e orario preferito, senza alcuna coda.

Nessun dubbio! CAAF Confartigianato Chieti L’Aquila: competenza, consulenza e risparmio.

 

L’appuntamento può essere richiesto in una delle seguenti sedi:

Chieti – Piazza Falcone e Borsellino,3 – 0871.330270 – caaf1@confartigianato.ch.it

L’Aquila – nucleo industriale di Bazzano (sopra BNL) – 0862.080711 – servizi@confartigianatolaquila.it

Francavilla al Mare – Piazza Sirena, 8 – Tel. 085.816479 – francavilla@confartigianato.ch.it

Lanciano – Via Del Mancino, 54 – Tel. 0872.700315 – lanciano@confartigianato.ch.it

San Salvo – Via Roma, 1/A – Tel. 0873.672060 – sansalvo@confartigianato.ch.it

 

Anche quest’anno confermate le tariffe agevolate per i dipendenti delle imprese associate e per i pensionati iscritti all’associazione pensionati di Confartigianato, con Forze Armate, soci AVIS e altri Enti ed  Istituzioni locali.

Contattaci per saperne di più.

News