info@confartigianato.ch.it

|

0871 330270

Artigiano in fiera 2021 a Milano dal 4 al 12 dicembre, ecco come iscriversi

06/10/2021

La Camera di Commercio Chieti Pescara, unitamente alla Camera di Commercio del Gran Sasso ed alla Regione Abruzzo – Dipartimento Turismo, Cultura e Paesaggio – Servizio Programmazione, Innovazione e Competitività e le DMC – Destination Management Company parteciperanno ad “Artigiano in Fiera”, previsto a Milano dal 4 al 12 dicembre 2021, per favorire l’esposizione e la vendita delle migliori produzioni artigiane della Regione Abruzzo, in uno stand appositamente allestito di circa mq. 600, situato all’interno del padiglione 3 del quartiere fieristico di Milano – Rho.

Artigiano in Fiera è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato.

Ogni anno raduna a Milano oltre 3.000 imprese, da tutto il mondo ed è un evento unico un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani e possa sentirsi a casa.

Per l’edizione 2021, saranno realizzati n. 50 moduli espositivi di mq. 10,5 cadauno, da assegnare alle aziende artigiane abruzzesi ed un’area Istituzionale dedicata al turismo.

Grazie al contributo della Regione Abruzzo e delle Camere di Commercio abruzzesi, la quota di partecipazione a carico di ciascuna azienda sarà di €.1.400,00 più iva, da versare direttamente a GE.FI. SpA.

La quota comprende un box di mq. 10,5 con allestimento di base (moquette, pareti perimetrali in tamburato, insegna con ragione sociale, illuminazione, presa elettrica da 300 w), l’assicurazione e l’iscrizione al catalogo on-line.

Banchi e arredi di qualsiasi generi non sono compresi nella quota ma dovranno essere portati direttamente dall’espositore o noleggiati in fiera.

Le aziende interessate dovranno confermare la propria adesione compilando il modulo sottostante ed includendo la domanda di pre-adesione per l’iniziativa ed il regolamento fiere (documenti che potete scaricare più in basso su questa pagina) debitamente firmati e timbrati e avendo cura di allegare un documento di identità.

Sono ammesse attività ristorative e di street food previa autorizzazione di Ge.Fi. SpA

Le domande di adesione dovranno pervenire a partire dalle ore 9:00 del giorno 11 ottobre p.v. (saranno escluse le richieste di partecipazione inviate prima dell’orario e giorno stabilito) ed entro le ore 18:00 del giorno 28 ottobre 2021.

Ai fini dell’assegnazione dei n. 50 moduli, si procederà con il seguente criterio già adottato nelle precedenti edizioni:

  1. n. 25 moduli assegnati ai prodotti alimentari tipici artigianali abruzzesi e n. 25 all’oggettistica, complementi d’arredo e articoli artigianali regionali;
  2. n.12 moduli (n. 6 per il settore agroalimentare e n. 6 per il   settore artigianato artistico} ad ogni provincia;
  3. l’assegnazione avverrà per tipologia di prodotto seguendo l’ordine d’arrivo.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Marcella Lalli 327/8169962.

Per informazioni su come inviare la propria adesione CLICCA QUI

News