Aperitivo in inglese sulla spiaggia, il 22 giugno a Francavilla il primo evento di Confartigianato

14/06/2023

Una serie di appuntamenti, in cui si parlerà esclusivamente inglese. Non vere e proprie lezioni, ma piuttosto delle conversazioni leggere, spontanee e divertenti, finalizzate a conoscere nuove persone e a confrontare le esperienze professionali, guidati da un docente, davanti ad un delizioso aperitivo in spiaggia. E’ l’iniziativa “Aperitivo in inglese” promossa da Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila e dal Movimento Donne Impresa dell’associazione, in collaborazione con Academy ForMe e con il Consorzio turistico Città di Francavilla al Mare.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 22 giugno, alle ore 18:30. L’iniziativa ha una durata di circa 2 ore. Sede dell’evento sarà lo stabilimento balneare “Bagni da Franco”, sul lungomare Aldo Moro, a Francavilla al Mare.

Il costo dell’evento è di 15 euro.

Prenotazione obbligatoria entro martedì 20 giugno. Compila il form sottostante per registrarti.

Per maggiori informazioni scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.