Al via la campagna fiscale 2024, affidati alla qualità e all’assistenza del CAAF Confartigianato

27/03/2024

E’ partita ufficialmente la campagna fiscale per l’anno 2024. Tutti gli sportelli territoriali del CAAF Confartigianato Chieti L’Aquila sono pronti ad accompagnare cittadini, dipendenti e pensionati in tutte le pratiche fiscali obbligatorie: dall’elaborazione del 730 alla verifica della DSU per l’ottenimento dell’Attestazione ISEE, dalle pratiche di successione alla gestione di colf e badanti, passando per tante altre pratiche di un fisco spesso troppo complicato per i contribuenti italiani.

Qualità dei servizi e degli strumenti offerti, professionalità ed assistenza qualificata sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’offerta dei nostri sportelli e la formazione, l’esperienza e la competenza del nostro personale accompagna da anni i cittadini, in modo semplice e sicuro, nel rapporto con la Pubblica Amministrazione.

Prenotare un appuntamento per elaborare la tua dichiarazione dei redditi o ricevere assistenza per una pratica di CAAF o Patronato è semplice e veloce!

Lo puoi fare contattando la nostra sede a te più vicina.

Da quest’anno è inoltre attivo il sistema Personal Caf, uno sportello virtuale accessibile da smartphone e pc in qualunque momento della giornata, grazie al quale potrai consultare tutti i tuoi documenti e prenotare on-line il tuo appuntamento selezionando la sede a te più comoda nella provincia di Chieti o L’Aquila

Iscriviti alla piattaforma cliccando QUI.

Inoltre, se sei iscritto ANAP o hai la tessera Confartigianato Persone contattaci per scoprire le tariffe speciali e i servizi che ti abbiamo riservato!

Libera il tuo tempo, affidati a CAAF Confartigianato!

Le nostre sedi:

Chieti – Piazza Falcone e Borsellino,3 – 0871.330270 – caaf1@confartigianato.ch.it
L’Aquila – nucleo industriale di Bazzano (sopra BNL) – 0862.080711 – servizi@confartigianatolaquila.it
Francavilla al Mare – Piazza Sirena, 8 – Tel. 085.816479 – francavilla@confartigianato.ch.it
Lanciano – Via Del Mancino, 54 – Tel. 0872.700315 – lanciano@confartigianato.ch.it
San Salvo – Via Roma, 1/A – Tel. 0873.672060 – sansalvo@confartigianato.ch.it