Accordo tra Confartigianato Chieti L’Aquila ed Edenred, buoni pasto a prezzi vantaggiosi

27/02/2023

Nuova partnership tra Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ed Edenred, azienda leader nelle soluzioni dedicate alla pausa pranzo e agli employee benefit: grazie all’accordo, le imprese associate possono offrire ai propri collaboratori una soluzione flessibile e sostenibile, usufruendo di condizioni dedicate. Come? Con i buoni pasto Ticket Restaurant®.

Notevoli i vantaggi

• Risparmio fiscale: per le aziende è 100% deducibile e con IVA al 4% detraibile;
  • Semplice da gestire: puoi ordinare e ricaricare con zero vincoli dal portale online dedicato;
  • Più potere d’acquisto: i dipendenti non hanno trattenute in busta paga fino alla soglia di esenzione (€8 per il formato digitale);
  • Flessibile: scegli valore e formato che preferisci (app, digitale, cartaceo);
  • Per ogni occasione: utilizzabile ovunque per pranzo, spesa e anche ordini online, takeway e food delivery.

Si tratta, dunque, di una soluzione ideale per ridurre i costi aziendali, facendo felici i propri dipendenti.

Per maggiori informazioni e per conoscere le condizioni riservate alle imprese associate è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.