Accordo tra Confartigianato Chieti L’Aquila ed Edenred, buoni pasto a prezzi vantaggiosi

18/01/2024

Nuova partnership tra Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ed Edenred, azienda leader nelle soluzioni dedicate alla pausa pranzo e agli employee benefit: grazie all’accordo, le imprese associate possono acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant® a condizioni favorevoli, offrendo ai propri collaboratori una soluzione flessibile e sostenibile ed usufruendo di condizioni dedicate. Grazie alla convenzione, le imprese hanno la possibilità di ottenere l’azzeramento dei costi di commissione e un notevole sconto sul valore nominale prescelto del buono pasto.

Vantaggi:

• Risparmio fiscale: per le aziende è 100% deducibile e con IVA al 4% detraibile;
  • Semplice da gestire: puoi ordinare e ricaricare con zero vincoli dal portale online dedicato;
  • Più potere d’acquisto: i dipendenti non hanno trattenute in busta paga fino alla soglia di esenzione (€8 per il formato digitale);
  • Flessibile: scegli valore e formato che preferisci (app, digitale, cartaceo);
  • Per ogni occasione: utilizzabile ovunque per pranzo, spesa e anche ordini online, takeway e food delivery.

Si tratta, dunque, di una soluzione ideale per ridurre i costi aziendali, facendo felici i propri dipendenti. Tutti i collaboratori dell’impresa, anche quelli part-time e le persone che hanno un rapporto di collaborazione non subordinato come, ad esempio, i lavoratori a progetto possono usufruire di questo servizio.

Per maggiori informazioni, per conoscere le condizioni riservate alle imprese associate ed usufruire dei vantaggi è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.