A novembre l’Exquisite Italian Taste 2022 Novara, ecco come partecipare

19/07/2022

Nell’ambito del progetto “EXQUISITE ITALIAN TASTE 2022”, supportato da ICE Agenzia per la promozione del settore agroalimentare in Nord Europa, Confartigianato in collaborazione con Confexport organizza dal 6 all’11 novembre l’incoming di operatori esteri a Novara. Si tratta di un evento B2B dedicato alle imprese del settore agroalimentare del Sistema Confartigianato
I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.

La tappa di incoming che si svolgerà a NOVARA il 7 – 8 novembre è aperta alla partecipazione di tutte le imprese del Sistema Confartigianato del settore agroalimentare (fino ad un massimo di 40 imprese), provenienti da tutti i territori italiani. Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di matchmaking tra buyer e imprese, incontri B2B e cooking show.

SCHEDA DI ADESIONE

Per ulteriori approfondimenti è possibile scrivere a marketing@confartigianato.ch.it.